Il Provisinal Competition Round ha aperto il weekend di gare del Summer Grand Prix di Oberwiesenthal, dove le azzurre sono giunte tutte nella top ten.
Annika Sieff è stata la migliore italiana, concludendo al quinto posto, con un ritardo di 31″ dalla tedesca Nathalie Armbruster, autrice di un’ottima prestazione dal trampolino HS105. Con un ritardo di 14”, la finlandese Minja Korhonen, mentre la slovena Ema Volavsek è 3ª a 16″.
Buone anche le prestazioni delle altre azzurre in gara: Daniela Dejori si piazza all’otto posto con un distacco di 51″, e Veronica Gianmoena è decima a 59″.
QUI i risultati del PCR
Combinata – Tre azzurre nelle dieci nel PCR del Summer Grand Prix di Oberwiesenthal
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/annika_sieff_lavaze.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Centro Sportivo Carabinieri: Iacopo Leonesio e Hannah Auchentaller nuovi arruolati
Grande soddisfazione e nuove opportunità di crescita per i biatleti Iacopo Leonesio e Hannah Auchentaller e per la
Giochi Olimpici Invernali Pechino 2022 – Da Passo Lavazè a una medaglia Olimpica
In un ambiente e paesaggi mozzafiato, a 1.808 metri di quota, il Passo Lavazé offre interessanti opportunità di
Sci di Fondo – Northug spiega l’assenza a Muonio: “Ho un piccolo infortunio, lavoro in vista dello Ski Classics”
Le gare disputate a Muonio, in Finlandia, erano importanti non solo per mettere a punto la preparazione in vista