C’è anche Lisa Vittozzi tra le atlete convocate per il raduno della nazionale femminile di biathlon, in programma a Obertilliach, in Austria, da venerdì 19 a sabato 27 agosto. La sappadina del Centro Sportivo Carabinieri sarà presente per alcuni giorni prima di recarsi a Ruhpolding, dove sarà impegnata nel Mondiale Estivo.
Oltre alla sappadina, per il raduno nella località austriaca sono state convocate anche tutte le altre componenti della squadra: Hannah Auchentaller, Michela Carrara, Samuela Comola, Eleonora Fauner, Irene Lardschneider, Rebecca Passler, Beatrice Trabucchi e Linda Zingerle.
A guidare il team vi saranno l’allenatore responsabile Alex Inderst, coadiuvato da Jonne Kähkönen, Mirco Romanin, Fabio Battiston ed Edoardo Mezzaro. Anche il gruppo degli allenatori si dimezzerà in quanto alcuni si recheranno in Germania per la manifestazione iridata estiva.
Biathlon – Prima del Mondiale Estivo, Lisa Vittozzi va in raduno con le compagne a Obertilliach

Ti potrebbe interessare
Fondo – OPA Cup a Pokljuka: Isonni quarta nella sprint junior, vittorie per Siri Wigger e Coletta Rydzek
Bella prestazione della bergamasca che si è piazzata alle spalle di tre svizzere; tra le senior successo di Rydzek
Sci di Fondo – La Finlandia per i Mondiali Junior. Con i leader Anttola e Ståhlberg per ripetere i buoni risultati di un anno fa
Conosciamo da vicino il giovane team finlandese selezionato lo scorso weekend per i Mondiali Junior di sci di fondo
Divieto fluoro – Nillson, CEO di Ski Classics: “Impossibile testare 60.000 paia di sci. Siamo a favore del NO-Fluoro, ma la FIS…”
Molti temono il caos quando verrà introdotto il divieto del fluoro, ormai con imminenza, in Coppa del mondo