È fiduciosa Yulia Stupak, campionessa olimpica in staffetta con la nazionale russa. L’atleta russa è convinta che prima dell’inizio della stagione, la FIS toglierà il divieto di partecipazione alle competizioni per atleti russi e bielorussi.
Stupak ha affermato a TASS di essere convinta che prenderà parte ai prossimi Mondiali di Planica: «Come sempre, continuo a fare il mio lavoro. Anche nei momenti più difficili della mia vita mi sono sempre dedicata allo sport, questo è ciò che amo e adoro. Vivo la mia vita all’interno dello sport. Correremo e gareggeremo, nessuno sa cosa accadrà domani, forse domani la FIS prenderà una decisione che ci permetterà di andare al Mondiale. Ho fiducia che ci esibiremo ai Mondiali, sono sinceramente convinta di questo. Credo sinceramente che la FIS non vorrà fare gare senza sciatori russi. Per qualche motivo mi sembra che sia così».
Sci di Fondo – Yulia Stupak è fiduciosa: “Non credo che la FIS voglia fare dei Mondiali senza atleti russi”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Vittoz davanti a tutte le “sue” atlete in una gara di corsa in notturna. Claudel 6ª nella “Salita del Nido d’Aquila”
Nella serata di ieri, venerdì 19 luglio, a Lans-en-Vercors è andata in scena la “T’es pas CAP”, una gara di corsa
Fondo – Ecco le squadre per la stagione 1920
Confermato lo staff tecnico guidato da Marco Selle. Ufficializzati i nomi di tutti i protagonisti della prossima annata
Sci di Fondo – Linn Svahn dopo la delusione olimpica: “Le cose andavano gestite in modo diverso, ma ora penso a vincere tutto a Planica”
L’intervista che non avrebbe mai voluto affrontare, le frasi che non avrebbe mai voluto pronunciare, la