È terminato il raduno della nazionale francese di biathlon, che si è svolto a Prémanon (Jura), che era iniziato lunedì con protagonisti Antonin Guigonnat, Emilien Jacquelin, Emilien Claude, Fabien Claude, Quentin Fillon-Maillet, Eric Perrot, Anaïs Chevalier, Chloé Chevalier, Justine Braisaz, Julia Simon, Paula Botet, Lou Jeanmonnot e Caroline Colombo.
I colleghi di Nordic Magazine hanno fatto un resoconto del raduno della squadra transalpina, con gli atleti che hanno lavorato tanto nel corso della settimana sia al poligono che sulla fase atletica.
La settimana è iniziata con un giorno riservato al tiro di precisione su bersagli elettronici, ovviamente a riposo. Nei giorni successivi, però, si sono svolte diverse sessioni di lavoro combinato skiroll più tiro, ma anche tanti allenamenti di velocità e tecnica sugli skiroll. Inoltre, i biatleti francesi hanno trovato delle condizioni piuttosto ventose, che hanno consentito loro di allenarsi anche a risolvere situazioni difficili, che nel corso della stagione si trovano spesso.
Biathlon – Terminato il raduno della nazionale francese a Prémanon
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Campionati Italiani ad Anterselva: i risultati delle gare giovanili
Nicolò Betemps, Michele Carollo, Ilaria Scattolo e Desiree Ribbi vincono il titolo italiano nell'individuale.
Sci di fondo – Amundsen dopo la vittoria: “Ero molto nervoso ieri sera. Ho solo 30 secondi su Valnes, può succedere di tutto”
DOBBIACO – La 20 chilometri pursuit in tecnica libera ha un solo padrone. Harald Østerg Amundsen si prende con
Tutto facile per la Germania nel Team Event di Ljubno
Da super favorite le tedesche si apprestano ad affrontare al meglio la rassegna iridata di Seefeld, dove nel Team