Dopo il primo raduno, che si è svolto ad Anterselva nel mese di giugno, la nazionale Juniores e Giovani di biathlon ha scelto Passo di Lavazè come sede del secondo raduno stagionale, soggiornando all’Albergo Dolomiti.
Da lunedì 4 luglio fino a mercoledì 13, un gruppo composto da undici azzurrini (sei donne e cinque maschi) si alleneranno in quota, dove pochi giorni dopo, dal 7 luglio, sarà presente anche la nazionale femminile.
Il direttore agonistico Klaus Höllrigl e l’allenatore responsabile Francesco Semenzato hanno convocato i seguenti atleti: Gaia Brunetto, Martina Trabucchi, Fabiana Carpella, Astrid Plösch, Sara Scattolo, Ilaria Scattolo, Marco Barale, Nicolò Betemps, Elia Zeni, Christoph Pircher e Felix Ratschiller. Assente, invece, Mattia Piller Hoffer. Oltre a Francesco Semenzato, saranno presenti per seguire le squadre anche Aline Noro, Samantha Plafoni, Saverio Zini, Pietro Dutto e Karin Oberhofer.
Biathlon – Nuovo raduno per la nazionale Juniores e Giovani
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/immagini/Biathlon/juniores/anterselva_22/biathlon_juniores_antholz_13_plafoni.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dalla nevicata di Sjusjøen spunta a sorpresa Kühn: suo il successo su Andersen, Fourcade e JT Bø
Il tedesco si è imposto in condizioni meteo complicate; bella prestazione di Fourcade che è sembrato in ripresa,
VIDEO – Biathlon, Tommaso Giacomel: “Sono molto fiducioso della mia crescita al tiro”
Il giovane biatleta delle Fiamme Gialle: "Stiamo lavorando molto e siamo sulla giusta strada; i problemi al tiro?
Biathlon – A Samuelsson il titolo maschile della gara di solo fondo
Si è da poco conclusa a Solleftea la 10km nella prima giornata dei campionati svedesi di biathlon estivo. Ad