La squadra Juniores-Giovani della Nazionale italiana di biathlon, guidata dal direttore tecnico Klaus Hollrigl, si trova in raduno ad Anterselva per effettuare una serie di test e allenamenti.
Gli atleti azzurri saranno impegnati fino a martedì 21 giugno 2022, per una settimana che si rivelerà utile ai fini della pianificazione della prossima stagione agonistica.
Saranno presenti Gaia Brunetto, Martina Trabucchi, Fabiana Carpella, Astrid Plosch, Ilaria e Sara Scattolo tra le donne, mentre nel maschile sono stati convocati Marco Barale, Nicolò Betemps, Felix Ratschiller, Elia Zeni, Mattia Piller Hoffer e Christoph Pircher.
La guida tecnica degli allenamenti sarà affidata al pool di tecnici federali composto da Aline Noro, Pietro Dutto, Samantha Plafoni, Saverio Zini, Francesco Semenzato e Karin Oberhofer.
Biathlon – Giovani azzurri in raduno ad Anterselva: elenco e nomi convocati
Ti potrebbe interessare
Fondo – Ultimi giorni a Oberhof per gli azzurri; Saracco: “Raduno positivo e l’infortunio di Pellegrino è meno grave del previsto”
La fotogallery del raduno della squadra azzurra nel tunnel di Oberhof; l'allenatore italiano a Fondo Italia:
Biathlon – Émilien Jacquelin sogna il tris nella pursuit: “Voglio un altro oro mondiale”
Émilien Jacquelin, stella del biathlon francese, non fa mistero delle sue ambizioni e punta a conquistare il suo
Biathlon – IBU Cup, Oeverby vince la short individual e fa 4 su 4 a Obertilliach. Christille il miglior azzurro, 9° senza errori
Prosegue l’appuntamento di Obertilliach, in Austria, dove l’IBU Cup torna di scena. Dopo la short individual