Grande festa per Jessie Diggins. L’olimpionica statunitensa ha convolato a nozze questa domenica con Wade Poplawski, originario di Winnipeg, Manitoba, dove vive ancora la sua famiglia, che dopo aver frequentato la Colgate University con una borsa di studio per l’hockey e giocato con i Rapid City Rush, negli ultimi 10 anni ha lavorato nel settore finanziario a Boston.
Il matrimonio si è svolto in una fattoria provata nell’area delle Twin Cities, in Minnesota, alla presenza di tanti atleti e atlete della squadra statunitense di sci di fondo.
A quasi 31 anni, quindi, Jessie Diggins ha realizzato un altro sogno, questa volta nella sua vita privata, dopo tanti successi sportivi di una carriera straordinaria, nella quale ha sempre mostrato, e lo farà ancora, talento e determinazione, dote quest’ultima che la fa amare da tantissime giovani che la prendo da esempio, ma anche per la sua simpatia, per quei sorrisi che mostra prima di ogni gara. E anche suo marito, ovviamente, non è da meno, come si può capire anche dalle tante foto che la coppia ha pubblicato sui social in questi anni. Non a caso, in una e-mail inviata nei giorni scorsi, ha comunicato ai media che «Sotto la tutela di Jessie, sto pensando di provare con la squadra canadese di sci di fondo per le Olimpiadi del 2026 nella speranza che io e Jessie diventiamo la prossima coppia di sciatori».
Insomma a casa Diggins-Poplawski ci si divertirà. Da parte nostra tantissimi auguri!
Sci di Fondo – Tanti auguri Jessie: Diggins si è sposata con Wade Poplawski
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Andersson a Fondo Italia: “Un po’ delusa, il podio era l’obiettivo. Cermis? Farò del mio meglio”
Un podio solo sfiorato, che però regala belle sensazioni in vista del Cermis. Ebba Andersson deve accontentarsi di
VIDEO, Sci di Fondo – Guarda le immagini degli allenamenti dei fondisti dei gruppi Milano-Cortina 2026 e Giovani in Val di Fiemme
Il 25 e 26 luglio scorsi, Fondo Italia ha seguito i raduni delle nazionali azzurre, Milano-Cortina 2026 e Giovani,
Sci di fondo – L’entourage Klæbo risponde a Bjervig: “Consideriamo la vicenda conclusa”. Da oggi il fuoriclasse a Livigno
C’è ancora della quota nella preparazione alla stagione di Coppa del Mondo che prenderà il via tra poco più