Nella stagione passata ha fatto il suo esordio in Coppa del Mondo, venendo convocata per la tappa di Hochfilzen, nella quale ha disputato sprint e staffetta. Eleonora Fauner si augura ora di sfruttare al meglio l’occasione che le è stata data di allenarsi con la Squadra A, per fare il salto di qualità.
In occasione del raduno di Viareggio della scorsa settimana, Fondo Italia ha avuto l’opportunità di incontrare l’atleta del CS Carabinieri per parlare con lei della preparazione e degli obiettivi per la prossima stagione.
VIDEO, Biathlon – Eleonora Fauner: “Far parte di questa squadra mi aiuterà a crescere”

Ti potrebbe interessare
Skiroll, salto e biathlon – Programma e orari delle gare di domenica 21 agosto
Domenica di competizioni internazionali nel mondo FIS, tra skiroll e salto con gli sci, mentre nel biathlon è in
Sci di Fondo – Øyre Slind si confessa: “Influenza da incubo, non ricordo quando sia stata così male. Voglio i Mondiali 2025”
Sono passate quasi tre settimane da quando Astrid Øyre Slind a causa di un mal di gola ha dovuto
Biathlon – Italia, Kähkönen e Romanin celebrano la crescita del gruppo: “Obiettivi importanti per le staffette, ora il nucleo è più forte”
L’Italia del biathlon guarda avanti e lo fa attraverso lo sguardo e le parole dei suoi allenatori. In particolare,