Nelle ultime stagioni sta crescendo costantemente, dimostrandosi un biatleta di buon livello, capace di scalare le posizioni in IBU Cup. Michele Molinari ha avuto un percorso diverso rispetto ai coetanei Bionaz e Giacomel, ma sta progredendo bene nelle ultime stagioni e quest’anno è entrato a far parte di questa folta e giovane Squadra A, che per lui rappresenta "un altro bel punto di partenza".
Il valtellinese del CS Carabinieri è apparso molto felice in occasione del raduno di Viareggio nel quale ha ritrovato compagni di squadra e allenatori con i quali è cresciuto nel corso degli anni in nazionali. Con sei pettorali da utilizzare e i ritiri di Bormolini e Windisch, Molinari vede la possibilità di poter fare il suo esordio in Coppa del Mondo, ma al microfono di Fondo Italia, l’azzurro ha confessato di volerci arrivare soprattutto pronto.
Biathlon – Michele Molinari: “Arrivare in Coppa del Mondo è il sogno, ma voglio prima essere pronto per farlo”
Ti potrebbe interessare
PYEONGCHANG 2018 – Presentazione Inseguimento femminile
Giochi olimpici di PyeongChang. Lunedì 12 febbraio verrà assegnato il quinto titolo olimpico della storia
Biathlon – L’arma segreta di Sørum e Botn: i nuovi “super attacchi” che potrebbero sparigliare le carte anche ai Mondiali
Nella tappa conclusiva della coppa del Mondo prima dei Mondiali, ad Anterselva, Vebjørn Sørum si è presentato
Sci di fondo – L’allenatore di Kowalczyk si emoziona rivedendo il trionfo di Vancouver: “Con lei non serviva essere severi, discutevamo perché non voleva mai riposare”
Si è emozionato mentre veniva premiato sul palco nel corso della serata di gala del Comitato Olimpico Polacco. Alle