Chissà cosa avrà pensato la pluricampionessa Therese Johaug quando si è trovata di fronte ad una festa a sorpresa organizzata dalle sue, ormai ex, compagne di squadre. Le principali promotrici dell’evento sono state Ingvild Flugstad Oestberg e Marit Bjoergen che hanno organizzato la "Johaug Up", una corsa in salita riservata alle donne.
Moltissime sono state le persone che hanno partecipato, soprattutto quelle che hanno significato molto per la carriera della campionaessa norvegese, che hanno colto l’occasione anche per riassumere la carriera della Johaug.
“E’ stato un evento fantastico", ha dichiarato la norvegese al quotidiano Dagbladet. "Le ragazze della squadra e della Federazione Sci mi hanno fatto davvero una bella sorpresa."
Sci di Fondo – Ingvild Flugstad Oestberg e Marit Bjoergen hanno organizzato una festa a sorpresa per Therese Johaug

Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Välbe: “Per Ustiugov problemi di cuore, ma sono sicura che sia sulla strada della guarigione”
Siamo ormai "abituati" a non vedere gli atleti russi e bielorussi in Coppa del Mondo. Questi ultimi,
Divieto dei prodotti fluorurati – Quello del 25 maggio sarà un Consiglio FIS molto acceso: rinvio o conferma?
Il Consiglio della FIS discuterà della decisione presa lo scorso novembre, ma le aziende e diverse nazionali
Sci di Fondo – Tour de Ski, la classifica alla vigilia del Cermis: Nepryaeva e Klæbo hanno un buon vantaggio
Alla vigilia della salita del Cermis, ultima tappa del Tour de Ski 2021/22, andiamo a vedere la situazione di