Sorridente e molto serena, ma allo stesso tempo determinata quando guarda alla prossima stagione. Michela Carrara ha apprezzato questo inizio di preparazione inedito, in riva al mare, a Viareggio. La valdostana del Centro Sportivo Esercito, oltre a godersi la spiaggia e fare gruppo con le compagne, è ben felice anche di allenarsi in bicicletta su percorsi per lei nuovi.
In occasione del raduno, Carrara ha risposto alle domande di Fondo Italia, tornando sul finale della passata stagione, che le è stato molto utile per ritrovare fiducia e consapevolezza dopo un periodo difficile. L’azzurra ha ammesso di essere felice di allenarsi all’interno di un gruppo tanto folto, in quanto sente che gli stimoli arrivano da tutte le compagne di squadra. Infine, la valdostana ha ammesso di essere curiosità di lavorare con Jonne Kähkonen, convinta che la presenza di un allenatore straniero possa anche dare nuovi stimoli.
VIDEO, Biathlon – Michela Carrara: “L’arrivo di Kähkonen può portare idee e stimoli nuovi”

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Hagen fa 4 su 4, è sua l’Individual Compact di Ramsau. Rimonta Westvold Hansen, Dejori migliore azzurra
La combinata nordica chiude il suo weekend di gare a Ramsau, in Austria, dove nel pomeriggio si è tenuta la
Biathlon – Laegreid: “Mi sono concentrato sul mio lavoro al tiro”, Boe: “Finale di gara deludente”
Le dichiarazioni dei due contenenti per la sfera di cristallo al termine dell'inseguimento odierno vinto da Sturla
Biathlon – Mazet ancora in Francia, così anche Johannes Bø scopre le lezioni a distanza
Il campione norvegese ha ripreso ad allenare il tiro, viene filmato così Mazet può analizzare la sessione e dare