Nella passata stagione, era riuscita a partire bene in IBU Cup, guadagnandosi anche la convocazione in Coppa del Mondo. Irene Lardschneider non aveva però avuto l’opportunità di tornare nel massimo circuito, a causa di un infortunio che l’aveva costretta a chiudere la sua stagione già all’inizio di dicembre.
Dopo un lungo percorso riabilitativo, la gardenese delle Fiamme Gialle ha ora recuperato dall’infortunio e si è presentata al raduno di Viareggio, che ha aperto la preparazione della nuova squadra A. Al microfono di Fondo Italia, Lardschneider non ha nascosto al propria soddisfazione per aver ritrovato le compagne, ma soprattutto ha voluto ringraziare lo staff tecnico e medico della nazionale italiana, non soltanto per la fiducia per per il grande sostegno ricevuto.
VIDEO, Biathlon – Irene Lardschneider: “È stato difficile restare ferma, ma staff tecnico e medico mi hanno dato un grande sostegno”
Ti potrebbe interessare
Russi esclusi dal meeting della FIS; Välbe si infuria: “Volevano che partecipassimo online senza diritto di parola e voto”
A Dubrovnik, nel meeting primaverile della FIS in cui verranno prese tante importanti decisioni per le varie
Biathlon – Incertezza per Irina Starykh: è ferma a causa di un problema alla schiena
La russa ha saltato il raduno della compagne e nei prossimi giorni sosterrà un importante esame medico per
Biathlon, FOTOGALLERY – Terminato l’IBU-IOC Summer Training Camp ad Anterselva
Nella giornata di ieri ad Anterselva si è chiuso l’IBU-IOC Summer Training Camp, dove molti atleti,