Tarjei Bø e la sua compagna, Gita Simonsen, diventeranno genitori. Questo pomeriggio, è stato lo stesso biatleta norvegese ad annunciare la sua futura paternità con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: «Questo autunno diventeremo genitori», ha scritto pubblicando la foto della compagna. «Aspettiamo davvero con impazienza tutto ciò che ci aspetta, anche se al momento tutto sembra un po’ irreale», è stato il messaggio di Gita Simonsen sul suo account personale. A rispondere immediatamente al messaggio di Tarjei Bø sono state Tandrevold, Røiseland e l’azzurra Dorothea Wierer.
Reduce quindi dalle sue vacanze alle Mauritius, Tarjei Bø ha voluto rendere pubblica la buona novella. Il campione norvegese è pronto quindi a dividersi tra i raduni estivi e il giusto tempo da dedicare alla futura mamma. Vedremo se la notizia inciderà anche sul futuro dell’atleta, che a 33 anni e dopo aver anche ritrovato successo negli ultimi anni, potrebbe anche iniziare ad aver voglia di stare vicino alla sua nuova famiglia.
Biathlon – Tarjei Bø diventerà padre il prossimo autunno
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/tarjei_bo_e_gita_simonsen_instagram.png)
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Segnali positivi da Laura Dahlmeier? L’allenatore: “Non è escluso gareggi già a dicembre”
Il tecnico Mehringer ha fatto il punto della situazione sullo stato di salute della tedesca: "Voglia essere certi
Fondo – Annunciata la nazionale svedese 2020/21: 9 donne e 5 uomini in Squadra A
Promosse Svahn, Ribom e Lundgren in una nazionale nettamente sbilanciata dalla parte femminile: tra Squadra A e
Salto con gli sci – Alex Insam scrive la storia a Courchevel: è terzo nella prima gara del Grand Prix!
Un giorno che l’Italia attendeva da anni ed è arrivato nella pazza Courchevel, in una giornata di pioggia e