Home > Notizie
Biathlon , Pianeta Italia , Sci di fondo

Serata Olimpica a Imèr: la Valle del Primiero festeggia Tommaso Giacomel e Giandomenico Salvadori

Grande festa a Imèr per due protagonisti dello sci di fondo e del biathlon italiano e trentino. Venerdì 29 aprile, infatti, la località della Valle del Primiero festeggerà due primierotti doc, che hanno rappresentato l’Italia alle ultime Olimpiadi Invernali, che si sono svolte lo scorso febbraio a Pechino: Giandomenico Salvadori e Tommaso Giacomel.

Per il fondista, classe 1992 delle Fiamme Gialle, è stata la seconda partecipazione ai Giochi Olimpici Invernali, dopo l’esperienza fatta a Pyeongchang nel 2018. Il per giovane biatleta, classe 2000, anch’egli finanziere, è stata invece la prima esperienza a cinque cerchi.

In occasione della Serata Olimpica, alle 20.30 del 29 aprile al Piccolo Teatro Blu di Imèr, Salvadori e Giacomel incontreranno e riceveranno l’applauso della loro comunità, al termine di una stagione che ha visto entrambi chiudere in crescendo, anche se il biatleta si è tolto la soddisfazione di ottenere, a inizio stagione, la sua prima top ten in Coppa del Mondo.
Introdurranno la serata il sindaco di Imèr, Antonio Loss, e il presidente dell’Apt San Martino di Castrozza, Passo Rolle, Primiero e Vanoi, Manuel Corso. Modererà Giuseppe Giovannelli.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image