Un bel gesto da parte di Sturla Holm Lægreid. Il forte biatleta norvegese, che anche nell’ultima stagione, nonostante qualche difficoltà iniziale, si è confermato tra i big internazionali, ha deciso di aiutare a modo suo la popolazione ucraina.
In un messaggio apparso sul proprio sito web, Lægreid ha annunciato che anche quest’anno venderà delle cartoline con il suo autografo e il ricavato andrà in beneficienza. Un gesto che Lægreid ha in realtà già fatto nel corso della stagione appena conclusa, tanto da aver raccolto, grazie alla vendita delle cartoline da lui autografate, ben 1065 euro. Il ricavato è stato devoluto all’Eden Reforestation Project, un’associazione che lotta contro i cambiamenti climatici e la povertà, assumendo persone in località povere per piantare alberi.
Ora, un’altra causa nobile. Infatti i soldi che Lægreid ricaverà dalla vendita delle prossime cartoline saranno interamente devoluti in beneficienza alla Croce Rossa Norvegese, che sta aiutando la popolazione ucraina, in difficoltà a causa della guerra e dei bombardamenti russi.
Questo lo store: clicca qui.
Biathlon – La solidarietà di Lægreid: cartoline autografate in vendita per aiutare il popolo ucraino

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Mondiali Youth, Carlotta Gautero d’argento nell’individuale di Östersund! Vince Plechacova
Pronti, via. Si apre con il botto per l’Italia l’appuntamento con i Mondiali Giovanili di Östersund, in
Biathlon – Johannes Bø, la caccia al grande slam continua: “Oggi sembrava un gran premio di Formula 1”
OBERHOF – E sono cinque ori su cinque! Johannes Thingnes Bø continua la caccia al grande slam, diventando il
Fondo: Anna Tazzioli e Giacomo Petrini inseriti nel gruppo Atleti di Interesse Nazionale
I due giovani atleti hanno raggiunto il prestigioso traguardo grazie alle prestazioni fornite durante la scorsa stagione