A Dobbiaco è arrivata la conclusione della carriera agonistica di Elisa Brocard. La valdostana del Centro Sportivo Esercito ha festeggiato l’addio allo sci di fondo da atleta con la 30 km a classico dei Campionati Italiani di Dobbiaco. All’arrivo la trentasettenne alpina è stata accolta dall’entusiasmo di tutte le compagne di squadra, del CS Esercito e della nazionale, tutte con la grande voglia di dirle grazie. Insieme a loro, gli sponsor che hanno sostenuto Elisa in questi anni, il suo compagno e preparatore atletico Eric Benedetto, gli allenatori, il comandante del CS Esercito di Courmayeur, Patrick Farcoz, commosso con un mazzo di fiori in mano, amici e parenti. Subito un bel cappello da chef per Brocard appassionata di cucina ed Elisa, la cantante.
Fondo Italia vi fa rivivere gli estratti della nostra diretta di domenica scorsa, con l’arrivo di Brocard, l’accoglienza al traguardo, la festa, le dichiarazioni della valdostana e delle sue grandi amiche Laurent, Scardoni e Debertolis.
VIDEO – Sci di fondo: l’arrivo, la festa, le lacrime e l’intervista; rivivi le emozioni dell’ultima gara di Elisa Brocard
Ti potrebbe interessare
Stina Nilsson è in gran forma: che vittoria nella sprint di Otepae
La svedese ha regolato in volata una combattiva Falla, mentre Weng si è dovuta accontentare del terzo posto; bella
Biathlon – Lisa Vittozzi soddisfatta: “Una gara che da fiducia”
C’è soddisfazione nel volto e nella parole di Lisa Vittozzi al termine della sprint di Hochfilzen che ha
Biathlon – Tarjei Bø: “Il secondo posto era il massimo che potessi ottenere”
Tarjei Bø resta aggrappato alla classifica generale di Coppa del Mondo. il 35enne ha usato ieri a Soldier