Seconda giornata di competizioni a Dobbiaco, dove è in programma la sprint a tecnica classica che assegnerà i titoli italiani assoluto, Under 23 e Juniores, mentre gli Under 18 si affronteranno per la Coppa Italia Rode.
Si partirà molto presto, dal momento che la qualificazione è programmata alle ore 8.00. A seguire una piccola pausa prima di iniziare le batterie. A partire dalle 7.55 Fondo Italia trasmettere l’evento in diretta.
A partire dalle 10.00 inizieranno le batterie dei quarti di finale delle categorie Aspiranti Femminile, Juniores Maschile e Aspiranti Femminile. Senior Femminile, Senior Maschile e Juniores Femminile inizieranno le batterie direttamente dalle semifinali, alle quali prenderanno parte soltanto i primi dodici delle qualificazioni.
Per guardarlo clicca sul seguente link.
Sci di Fondo – Segui la diretta della sprint a classico dei Campionati Italiani da Dobbiaco a partire dalle 7.55 di venerdì
Ti potrebbe interessare
Greenpeace accusa la FIS: “Troppi viaggi ed emissioni di CO2”. Eliasch risponde: “Il clima è una priorità anche per noi, voi pensate a fare la vostra parte”
Scontro "epistolare" fra Greenpeace e la FIS (Federazione internazionale sci): oggetto del
Biathlon – Lukas Hofer: “Era importante conquistare un’altra top ten”
Il commento dell'azzurro dopo il decimo posto nella sprint di Oberhof: "Nei primi due giri ero piuttosto pesante
Salto, Coppa del Mondo femminile: Chiara Hoelzl vince a Oberstdorf
Sullo Schattenbergschanze, l'austriaca ha preceduto la norvegese Maren Lundby e la connazionale Daniela