Seconda giornata di competizioni a Dobbiaco, dove è in programma la sprint a tecnica classica che assegnerà i titoli italiani assoluto, Under 23 e Juniores, mentre gli Under 18 si affronteranno per la Coppa Italia Rode.
Si partirà molto presto, dal momento che la qualificazione è programmata alle ore 8.00. A seguire una piccola pausa prima di iniziare le batterie. A partire dalle 7.55 Fondo Italia trasmettere l’evento in diretta.
A partire dalle 10.00 inizieranno le batterie dei quarti di finale delle categorie Aspiranti Femminile, Juniores Maschile e Aspiranti Femminile. Senior Femminile, Senior Maschile e Juniores Femminile inizieranno le batterie direttamente dalle semifinali, alle quali prenderanno parte soltanto i primi dodici delle qualificazioni.
Per guardarlo clicca sul seguente link.
Sci di Fondo – Segui la diretta della sprint a classico dei Campionati Italiani da Dobbiaco a partire dalle 7.55 di venerdì

Ti potrebbe interessare
ATHLETE OF THE WEEK (3) – Eteri Tutberidze (pattinaggio di figura)
Il riconoscimento viene assegnato all’atleta (o squadra) che si è maggiormente distinto nelle gare della settimana
Salto con gli Sci – Giovanni Bresadola dopo Wisla: “Una bella iniezione di fiducia perchè ci sono tanti margini di miglioramento”
La stagione non poteva iniziare in un modo migliore per Giovanni Bresadola, che nella tappa di apertura della Coppa
Sci di Fondo – La nazionale italiana ha raggiunto la Norvegia nella tarda serata di ieri
La nazionale italiana di sci di fondo ha finalmente raggiunto la Norvegia. Cinque fondisti della Squadra A allenata