Dalla vittoria della sua prima Coppa del Mondo generale al covid. Marte Olsbu Røiseland non si è fatta mancare nulla. La campionessa norvegese, che proprio sulla pista di casa ha ricevuto lo scorso weekend il suo primo globo di cristallo per la classifica generale, è infatti risultata positiva al covid-19 insieme al suo compagno di squadra, il giovave Filip Fjeld Andersen.
Secondo quanto riferito dalla Norwegian Biathlon Association in un comunicato stampa, entrambi hanno sintomi lievi. La stessa Røiseland ha anche pubblicato una stories nella quale mostra il risultato positivo del test. Oltre ai due atleti, anche due persone del team di supporto hanno avuto dei test positivi.
Biathlon – Marte Olsbu Røiseland, dal globo di cristallo alla positività al covid

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Wierer alla Gazzetta: “Ora non voglio sprecare energie pensando al futuro”
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, l'azzurra non ha voluto dare indicazioni sul suo futuro: "Non so ancora
Sci di fondo – Therese Johaug: “Dopo il parto non avevo il controllo del mio corpo, piangevo spesso. Ora in casa comanda mia figlia”
Therese Johaug, regina per anni dello sci di fondo norvegese, è tornata a parlare dopo il parto, avvenuto un mese
VIDEO – Sci di fondo, De Fabiani: “Felice di aver vinto senza sentire dolore alla schiena”
Il fondista dell'Esercito si è imposto sabato nella distance dei Campionati Italiani Estivi di Forni Avoltri: