E’ iniziataa al meglio la trasferta finlandese dei giovani azzurri che da oggi sono impegnati a Vuokatti per l’EYOF 2022 con il bronzo di Nadine Laurent, che ha espresso così le sue emozioni al termine della gara:
"Sono molto soddisfata, non me lo aspttavo per niente. E’ andata bene. Questa non era la mia gara visto che era un 7,5 Km però ho dato tutto fino alla fine e quindi un podio così vale tanto, soprattutto in un evento così importante. Ho gestito bene la gara: sono partita regolare con i primi due giri e poi ho dato tutto nell’ultimo. Oggi gli sci erano al top: ringrazio gli skimen perchè hanno fatto un lavoro stupendo. Ringrazio le Fiamme Oro, gli allenatori e la mia famiglia".
L’emozione di essere salita sul podio nella prima giornata di gare è stata accompagnata alla gioia di essere la portabandiera nella cerimonia inaugurale: "E’ stato molto emozionante portare la bandiera e rappresentare tutta la Nazione e sono nolto orgogliosa di questo".
Sci di Fondo – La consapevolezza di Nadine Laurent: “Questo podio, in un evento così importante, vale tanto”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Dorothea Wierer dopo il Martin Fourcade Nordic Festival: “È bello far conoscere il nostro sport con eventi del genere”
È arrivato un terzo posto per Dorothea Wierer al Martin Fourcade Nordic Festival, dopo aver assaporato la vittoria,
Biathlon – La nazionale svedese a Font Romeu con Lukas Hofer: rientra Persson, i nomi dei 20 atleti convocati
Come già anticipato nel giorni, riportando la notizia del ritorno ufficiale di Lukas Hofer, la nazionale svedese di
Sci di Fondo, VIDEO – Matteo Betta e Stefano Corradini raccontano la loro nazionale juniores: “Selezioneremo anche in base ad impegno e comportamento”
La scorsa settimana, nel corso dell’ultimo raduno stagionale della Nazionale juniores di sci di fondo che si