Suona l’inno austriaco ad Oberstdorf: con un salto da 232 metri che gli fanno guardagnare 413 punti, Stefan Kraft si aggiudica la vittoria sull’HS235. Anche oggi, come già avvenuto ieri nelle qualifiche, il vento cerca di scompigliare le carte, salvo poi far tenere il comando all’austriaco.
Alle sue spalle è dominio sloveno: Ziga Jelar ottinee 411.3 punti totali e si aggiudica la seconda posizione davanti ai compagni Timi Zajc e Anze Lanisec. Chiude la top five il polacco Piotr Zyla, che incassa 396 punti.
L’alpino Giovanni Bresadola chiude la sua prestazione odierna al 34° posto guadagnando 163.3 punti con un buon salto da 198 metri.
QUI la classifica ufficiale.
Salto con gli Sci – Stefan Kraft vince a Oberstdorf.

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Una super Italia sale sul podio a Oberhof, la Norvegia vince e fa tre su tre nelle staffette
Con non poche difficoltà la tappa di Oberhof è stata portata a termine al maschile. L’Arena am Rennsteig ospita,
Biathlon – Tiril Eckhoff dominante nell’inseguimento, Wierer lotta per il podio e cade nell’ultimo giro chiudendo quinta
La norvegese impone il proprio passo e si aggiudica il successo anche nell'inseguimento limitando gli errori al
Biathlon – Johansen e Uldal si impongono nelle qualificazioni della supersprint del Blink Festivalen: “vittime” eccellenti nella qualificazione maschile
Tempo di mettere gli skiroll ai piedi e i biatleti, reduci dalla sfida al poligono, hanno dovuto settare la loro