Dopo due anni, Oslo torna a ospitare l’ultima tappa della Coppa del Mondo di biathlon, finalmente anche con il pubblico. Tanto entusiasmo è previsto a Holmenkollen, in particolare per Marte Oslbu Røiseland (numero 3), a cacca della vittoria della classifica generale. La norvegese guida la Coppa del Mondo con 807 punti, per un vantaggio di ben 82 lunghezze su Elvira Öberg (numero 13). Insomma, per perdere il globo di cristallo dovrebbe proprio fare un distatro.
L’Italia sarà al via con quattro atlete: Dorothea Wierer (22), Lisa Vittozzi (8), Samuela Comola (34) e Federica Sanfilippo (68).
Per la start list della sprint femminile clicca qui.
Biathlon – La start list della sprint femminile di Oslo: Røiseland a caccia del sogno

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Impresa Finlandia nella single-mixed di Oberhof: Seppala-Minkkinen vincono su Francia e Germania. Italia 16ma
Giornata meteorologicamente perfetta (fatto davvero inusuale) quella trovata in pista oggi dalle 25 coppie di
Salvadori dopo il 13° posto di Lahti: “De Fabiani mi ha dato un grande aiuto”
L'azzurro ha disputato un'ottima gara a Lahti: "Sto passando un buon periodo di forma e dopo tutti questi viaggi
Sci di Fondo – Tønseth non molla e punta le Olimpiadi: “Sto tornando”
Nella passata stagione, il forte norvegese è andato in overtraining ed è rimasto anche escluso dalla nazionale: