Home > Notizie
Sci di fondo

Fondo – Le Alpi Centrali vincono la staffetta mista dei Campionati Italiani U14 di Cogne

Si sono disputate oggi a Cogne le staffette miste, che hanno chiuso la kermesse valdostana dedicata ai Campionati Italiani U14; gara perfettamente organizzata, nonostante il meteo poco clemente, dallo Sci Club Gran Paradiso.
La medaglia d’oro se l’è aggiudicata, gareggiando sui prati di Sant’Orso, la squadra della Alpi Centrali A formata da Rachele Dei Cas, Luigi Bonetti, Aurora Invernizzi e Michel Zanaboni. Dietro di loro, aggiudicandosi la medaglia d’argento, con soli 14” di distacco, la squadra del Trentino A composta da Alice Leoni, Francesco Romagna, Elena Paoli e Nicolò Calzà. In terza posizione con 33”7 di distacco la squadra delle Alpi Occidentali A composta da Magalì Miraglio Mellano, Giacomo Giacomo, Luna Forneris e Lorenzo Canavese.
Al quarto posto il team Alpi Centrali B formata da Ines Negroni, Geremia Praolini, Francesca Nobili e Lorenzo Bonaldi, a +1’09”4 dai vincitori. Chiude la top five odierna la squadra delle Alpi Occidentali B composta da Viola Camperi, Nicola Giordano, Giulia Ronchail e Andrea Occelli.
QUI la classifica ufficiale.
Per rivedere la diretta trasmessa oggi da Fondo Italia, clicca QUI
Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image