Dopo Lisa Vittozzi anche Dominik Windisch è risultato negativo a un test PCR effettuato a Kontiolahti. Il biatleta azzurro era stato isolato dopo essere risultato positivo al covid-19 appena arrivato in Finlandia, alla vigilia della staffetta. Il campione del mondo del 2019 aveva comunicato la propria positività sui social. Successivamente anche altri atleti erano risultati positivi ai test effettuati, ma nuovi esami avevano dato esiti diversi. Anche Windisch è stato quindi sottoposto a un nuovo test e anch’egli è risultato negativo.
A questo punto, un anno dopo Windisch si è ritrovato a saltare la tappa di Kontiolahti ancora una volta per un test che ha avuto poi un esito diverso poco dopo. L’azzurro dovrebbe quindi recarsi con il resto della squadra a Otepää e sarà ancora più motivato a fare bene, anche sulla scia di quanto ha già fatto alle Olimpiadi di Pechino.
Biathlon – Anche per Windisch esito negativo a un nuovo tampone!
Ti potrebbe interessare
Petter Northug vede un futuro buio per lo sci di fondo: “Le previsioni per i prossimi anni sono desolanti”
Come ha suggerito qualche commentatore norvegese, ad ogni arrivo dei mesi autunnali, quando la stagione delle gare
Sci di fondo e biathlon – Lavori in corso a Chiusa Pesio, nasce la pista da skiroll: “Così il Centro Fondo Marguareis sarà il fiore all’occhiello del Nord Ovest”
Fondo Italia ha intervistato Alessandro Mauro, presidente dello Sci Club Valle Pesio, che ha parlato della nuova
Sci di fondo – Ida Dahl pronta al debutto in Coppa del Mondo: “Darò tutto quello che ho, sarà fantastico”
Complice il nutrito novero di defezioni nella squadra nazionale svedese femminile di sci di fondo, Ida Dahl si