Secondo stop in casa Italia a Kontiolahti: all’indomani della positivà di Dominik Windisch, un ulteriore giro di analisi all’interno della squadra azzurra ha portato alla positività anche di Lisa Vittozzi. Anche se per il momento non vi è ancora l’ufficialità né da parte dell’atleta né dalla FISI.
Inevitabile quindi lo stop per la sappadina che è entrata in isolamento e non potrà prendere parte alle restanti gare finlandesi: ecco spiegata la sua mancata partenza nella sprint in corso.
Una pessima notizia dopo il sorriso spuntato sul volto della portacolori del CS Carabinieri durante e al termine della frazione della staffetta e che poteva consentirle di avviare un percorso di rafforzamento della fiducia e delle sensazioni positive.
Invece nulla di tutto questo: la speranza è che Lisa – al pari di Dominik – possano negativizzarsi il prima possibile. Già nell’ottobre 2020 Vittozzi era stata costretta a fermarsi per una forma decisamente forte di Covid.
Biathlon – Dopo Windisch, anche Lisa Vittozzi positiva
Ti potrebbe interessare
Philipp Aschenwald domina la gara di Continental Cup di Szczyrk
Il trittico della Slesia si è aperto con una competizione caratterizzata dal forte vento frontale. Alle spalle
Salto con gli sci – La Svizzera ha scelto i suoi uomini per la Coppa del Mondo: a 43 anni Ammann è ancora tra i convocati
Si avvicina sempre di più l’avvio della stagione invernale di Coppa del Mondo, che per il salto con gli sci
VIDEO, Combinata Nordica – Veronica Gianmoena a Fondo Italia: “Ho capito che è meglio non fare programmi, ma fare un passo alla volta”
La trentina ha parlato ai nostri microfoni in occasione di un allenamento nella sua Val di Fiemme: "Sono felice e