Che bella prova della squadra italiana composta da Stefano Radovan, Annika Sieff, Daniela Dejor e Iacopo Bortolas: gli azzurri, dopo il segmeto di salto, sono al 3° posto nella Mixed Team dei Mondiali Juniores che sono in corso di svolgimento a Zakopane, in Polonia.
Il team italiano ha totalizzato un punteggio pari a 98.6: nella prova sugli sci partirà con un ritardo di 34” rispetto al quartetto austriaco formato da Samuel Lev, Annalena Slamik, Lisa Hirner e Stefan Rettenegger, che si è classificata al primo posto. Seconda piazza per Germania di Jenny Nowak, Tristan Sommerfeldt, Nathalie Armbruster e Simon Mach.
L’appuntamento è quindi alle 13.30 con la prova sugli sci.
QUI la classifica della frazione di salto
Combinata Nordica – Mondiali Juniores: l’Italia è terza dopo il salto nella Team Mixed di Zakopane
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/pentaphoto_shooting_21-22/pentaphoto_combinata_7_dejori.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Karlsson: “Ora è difficile sconfiggerci”
La nazionale svedese ha aperto la Coppa del Mondo con tre doppiette in tre giorni
Sgambeda 2017: ultimo giorno per iscriversi a una quota agevolata
La gara livignasca si disputerà il prossimo 2 dicembre, ma oggi si chiudono le iscrizioni a tariffa agevolata
Sci di fondo – Nicole Monsorno dopo la top ten a Drammen: “Ho capito che tutto è possibile, dobbiamo solo crederci”
È innegabile, Nicole Monsorno ha un legame particolare con la splendida sprint di Drammen. Proprio nella gara