A Lygna si chiude il Mondiale Juniores e Under 23. In programma la sprint a skating juniores e la staffetta mista Under 23.
Iniziamo dalla sprint che inizierà alle 10.00. L’Italia scenderà in pista con Nadine Laurent pettorale numero 17, Iris De Martin Pinter numero 55, Veronica Silvestri con il 57 e Denise Dedei con il 70.
A seguire la qualificazione della sprint maschile. Elia Barp avrà il numero 23, Benjamin Schwingshackl gareggerà con il 50, Simone Mastrobattista con il 66 e Andrea Zorzi con il 91.
Infine, a chiudere la manifestazione sarà la staffetta mista under 23 che partirà alle 14.30. Le frazioni saranno tutte da 5 km, quindi le donne incideranno maggiormente rispetto agli uomini, le prime due in classico e le conclusive a skating. Ad aprire la staffetta azzurra sarà Federica Cassol, seguita da Michele Gasperi. In tecnica libera toccherà poi a Davide Graz, mentre a chiudere sarà Nicole Monsorno, amareggiata dopo la sprint di oggi nella quale è stata sfortunata per una caduta arrivata non a causa sua, che l’ha estromessa dai quarti.
Sci di Fondo – Si chiudono i Mondiali di Lygna: le start list di sprint juniores e staffetta mista under 23
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lisa Vittozzi si (e ci) commuove dopo la vittoria di Ruhpolding: “Sono orgogliosa, significa molto”
Quattro anni dopo, sempre in Germania, ma questa volta a Ruhpolding, Lisa Vittozzi ha ottenuto la sua terza
LA FOTO – Le azzurre del salto hanno ritrovato la neve in Finlandia
Primi salti sulla neve per Elena Runggaldier, Manuela e Lara Malsiner, che saranno in Finlandia fino a lunedì prossimo
Biathlon – Intervista a Francesca Brocchiero: con passione e determinazione dalla sua Valle Stura alla nazionale juniores
È la vincitrice della Coppa Italia Fiocchi nella categoria Giovani e si prepara, per la prima volta nella sua