A Lygna si chiude il Mondiale Juniores e Under 23. In programma la sprint a skating juniores e la staffetta mista Under 23.
Iniziamo dalla sprint che inizierà alle 10.00. L’Italia scenderà in pista con Nadine Laurent pettorale numero 17, Iris De Martin Pinter numero 55, Veronica Silvestri con il 57 e Denise Dedei con il 70.
A seguire la qualificazione della sprint maschile. Elia Barp avrà il numero 23, Benjamin Schwingshackl gareggerà con il 50, Simone Mastrobattista con il 66 e Andrea Zorzi con il 91.
Infine, a chiudere la manifestazione sarà la staffetta mista under 23 che partirà alle 14.30. Le frazioni saranno tutte da 5 km, quindi le donne incideranno maggiormente rispetto agli uomini, le prime due in classico e le conclusive a skating. Ad aprire la staffetta azzurra sarà Federica Cassol, seguita da Michele Gasperi. In tecnica libera toccherà poi a Davide Graz, mentre a chiudere sarà Nicole Monsorno, amareggiata dopo la sprint di oggi nella quale è stata sfortunata per una caduta arrivata non a causa sua, che l’ha estromessa dai quarti.
Sci di Fondo – Si chiudono i Mondiali di Lygna: le start list di sprint juniores e staffetta mista under 23

Ti potrebbe interessare
Salto, Coppa del Mondo: Stephan Leyhe vince a casa sua!
Il tedesco centra il primo successo in carriera proprio a Willingen, dove tutto ha avuto inizio. Sul podio anche
Sci di Fondo – Cala il gelo tra Klæbo e la Federazione: probabile assenza alla presentazione della nazionale
Tra Johannes Klæbo e la Federazione norvegese i rapporti sono ai minimi storici. Ai già noti screzi tra le due
Tour de Ski, Sprint femminile Dobbiaco – Dominio di Stina Nilsson
La svedese si impone precedendo Ida Ingemarsdotter e Jessica Diggins