Arrivano altri cambiamenti nella squadra norvegese in vista della tappa di Coppa del Mondo di sci di fondo che partirà domani a Lahti.
Heidi Weng ha infatti deciso di non prendere parte alla sprint, ma soltanto alla 10 km in tecnica classica in programma domenica. Per la norvegese sarà la prima competizione dopo il Tour de Ski e il covid-19 che non le ha permesso di gareggiare alle Olimpiadi. Al suo posto nella sprint sarà al via Silje Theodorsen.
Le novità non sono finite qui. Mattis Stenshagen, purtroppo, si è ammalato e non gareggerà a Lahti. L’atleta, leader della Continental Cup, è stato infettato dal covid dopo Otepää e ora punta a essere pronto per la 50 km di Holmenkollen. Ovviamente l’atleta non sarà rimpiazzato a Lahti, in quanto aveva il pettorale come leader della Continental Cup.
Sci di Fondo – A Lahti, Heidi Weng rinuncia alla sprint e farà solo la 10km; il covid ferma Stenshagen

Ti potrebbe interessare
Video, Biathlon – Cedric Christille: “Voglio cambiare marcia per seguire il percorso dei miei ex compagni”
Il valdostano delle Fiamme Gialle a Fondoitalia: "Sto lavorando tanto sulla fase organica, mio punto debole, mentre
A Chaikovsky clima da “ultimo giorno di scuola” per la Coppa del Mondo di salto femminile
Nel weekend la Coppa del Mondo di salto femminile si concluderà a Chaikovsky, città situata ai margini della Russia
Paralimpici – Paratriathlon, Giuseppe Romele conquista il pass per Parigi 2024
I risultati della stagione lo avevano fatto presagire, ma adesso c’è la conferma. Giuseppe