Domenica 6 febbraio il poligono di Valdidentro sarà protagonista del grande spettacolo della Coppa Italia Senior e Campionati Italiani Junior, Giovani e Aspiranti in cui il programma odierno prevede le Staffette.
Fondo Italia trasmetterà le gare in diretta a partire dalle 8.55 con regia di Marco Giaimo, interviste di Katja Colturi e telecronaca di Jacopo Morzenti.
PER GUARDARE LA GARA ASPIRANTI DALLE 8.55 CLICCA QUI.
PER GUARDARE LA GARA GIOVANI, JUNIOR E SENIOR DALLE 11.55 CLICCA QUI.
Biathlon – La start list delle staffette a Valdidentro: diretta streaming dalle 8.55 su Fondo Italia

Ti potrebbe interessare
Martin Fourcade: “Andrò a Pechino per provare a essere eletto nella Commissione Atleti del CIO”
Il grande campione francese di biathlon si è candidato per la Commissione Atleti del CIO: "Mi impegno per
Lo sci alpinismo entra a far parte degli Asian Games: “significativo passo avanti nel riconoscimento e nella promozione del nostro sport”
Il più recente sport olimpico invernale, lo sci alpinismo, è stato incluso nel programma dei Giochi asiatici
VIDEO, Biathlon – Samuela Comola: “Contenta di aver riscattato la passata stagione, sono sulla buona strada”
Continua la crescita di Samuela Comola