A Bionaz è tutto pronto per ospitare i Campionati Italiani Ragazzi/Allievi di aria compressa che si disputeranno a partire da sabato 29 gennaio, giornata in cui i giovani biathleti si sfideranno in una sprint a cui seguirà, nella giornata di domenica 30, l’inseguimento.
Sabato alle 9 si inizierà con l’azzeramento della categoria Allievi Maschile, a cui seguirà quella femminile e alle 10 inizieranno le prime gare, con la sprint Allievi maschile e femminile. Alle 12 ci sarà l’azzerramento della categoria Ragazzi Maschile e Femminile e alle 13.00 sarà quindi il turno della categoria Ragazzi, sempre maschile e femminile. Stessi orari anche domenica 31 gennaio, quando in programma ci saranno le pursuit.
IL PROGRAMMA
SABATO 29 GENNAIO
10.00: Sprint Allievi U15 Maschile e Femminile
13.00: Sprint Ragazzi U13 Maschile e Femminile
DOMENICA 31 GENNAIO
10.00: Pursuit Allievi U15 Maschile e Femminile
13.00: Pursuit Ragazzi U13 Maschile e Femminile
Biathlon – Ecco la start list e il programma dei Campionati Italiani Ragazzi/Allievi di aria compressa
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/Aria_Compressa.jpg)
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug sul poker di trionfi al Tour: “Una sensazione bellissima. Ho voluto godermi per l’ultima volta la salita”
“È stato molto fantastico, amo questa salita, e non vedevo l’ora che arrivasse l’ultima gara di
Sci di fondo – La Germania a Goms con 18 atleti: convocati 9 uomini e 9 donne
La Coppa del mondo di sci di fondo torna a Goms, in Svizzera, dopo 24 anni. Per l’occasione lo staff tecnico della
Il dolce annuncio di Elena Runggaldier: l’ex saltatrice diventerà mamma
La gardenese, sposata con l'ex combinatista François Braud, ha annunciato la propria gravidanza di 22 settimane