Come ampiamente previsto, il bett1 Biathlon World Team Challenge si svolgerà regolarmente. Dopo essere stato costretto per il secondo anno consecutivo, a causa della pandemia di covid-19, a rinunciare al mega evento all’interno della Veltins Arena, stadio dello Schalke 04, l’evento si disputerà nuovamente nel suo luogo d’origine, la Chiemgau Arena di Ruhpolding. Non cambia nemmeno la data, già decisa da organizzatori e tv, il 28 dicembre. Ovviamente nell’arena che poche settimane dopo ospiterà anche la Coppa del Mondo di biathlon non potranno accedere spettatori.
Al via dovrebbero esserci dieci coppie. A breve vi saranno gli annunci ufficiali, anche se sono già certe Preuss-Doll, Hettich-Lesser e Pavlova-Eliseev, campioni in carica.
Biathlon – Niente Schalke, è ufficiale: il World Team Challenge si svolgerà a Ruhpolding

Ti potrebbe interessare
Fondo – Primo raduno per i giovani del Comitato FISI FVG
La squadra si ritroverà presso la Carnia Arena di Forni Avoltri
Coppa del Mondo: solo nove convocati per le gare di Lahti
In Finlandia, dove sono in programma una sprint in tecnica libera e una distance in classico, saranno presenti sei
Salto con gli sci – Forfang su Stöckl: “Volevamo migliore comunicazione in squadra. Tifosi? Se ora la gente vuole tifare Polonia…”
La Norvegia del salto con gli sci, reduce da una stagione al di sotto delle aspettative, vuole rimettersi in piedi