Idee chiare sugli obiettivi che il Team Robinson Trentino si pone, primo fra tutti far crescere i giovani italiani all’interno del Team Talent e sviluppare maggiormente il mercato del fondo dal punto di vista turistico e commerciale. Il Pro Team ha anche preso una piega sempre più internazionale: ora ne fanno parte la svedese Frida Erkers, vincitrice della gara open in occasione dello skiroll mondiale in Val di Fiemme, i norvegesi Thomas Gifstad (già 10° alla Vasaloppet), Patrick Fossum Kristoffersen, ben sette volte a podio in Coppa del Mondo skiroll, e il russo Dmitry Bagrashov, senza contare Petter Eliassen, uno fra i più forti double poler della storia, già vincitore e più volte sul podio alla Marcialonga.
L’intervista di Katja Colturi al presidente Gianni Casadei e al Team Director Bruno Debertolis al termine della Sgambeda a Livigno.
Sci di Fondo – Idee chiare per il Team Robinson che punta molto sui giovani e ha un sogno nel cassetto
Ti potrebbe interessare
Salto – Junshiro Kobayashi vince la qualificazione di Lillehammer
Sul trampolino scandinavo dominio della famiglia nipponica, con Ryoyu brillante secondo. Terzo posto per Johann
Sci di Fondo – Opa Cup, Dobbiaco: Romano e Salvadori a podio nella Individual maschile, 4ª Colombo tra le donne
Si sono appena chiuse le Individual di 10 km a libero di Dobbiaco nell’ambito dell’ultima tappa di Opa
Sci di fondo – La lezione di fair play di Diggins a fine Tour de Ski: “Prima di deridere il dolore di qualcun altro, ricorda che non sai cosa stanno passando davvero”
Il Tour de Ski ha chiuso i battenti dopo una settimana ricca di eventi ed emozioni, con gli atleti che ora si