Dopo aver contratto il Covid-19 in Finlandia, dovendo rinunciare alla trasferta polacca a Wisla, il giapponese Ryoyu Kobayashi è tornato in Coppa del Mondo con un’affermazione nella qualificazione sul trampolino grande di Klingenthal propedeutica alla gara che si terrà domani.
Il vincitore della Coppa del Mondo 2018/19 si è imposto con un salto di 133 metri con mezzo punto di margine sul leader di Coppa del Mondo Karl Geiger e 1.8 sul tre volte campione olimpico Kamil Stoch.
L’Italia passa il turno con il 34° posto di Giovanni Bresadola e deve purtroppo rinunciare a Francesco Cecon, fermato prima di saltare per tuta irregolare. Il trentino domani avrà concrete possibilità di ottenere i primi punti di Coppa del Mondo della stagione.
Clicca qui per la classifica completa
Salto – Ryoyu Kobayashi si impone nella qualificazione di Klingenthal. Bresadola si qualifica facilmente

credits photo: Newspower
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – Dalle 9.25 segui la diretta STREAMING della 10 km TL dei Campionati Italiani U20 e U23 e Coppa Italia Rode da Lago di Tesero
A Lago di Tesero è in programma questa mattina l’individuale da 10 km a tecnica libera valida per la Coppa
Sci di fondo – Hoelsveen vince l’oro negli 800 metri ai campionati norvegesi di atletica: “Quale sport sceglierò? Per ora penso una gara alla volta”
Malin Hoelsveen brilla sulla pista d’atletica. La talentuosa norvegese classe 2005, contesa tra la corsa in pista e
Biathlon for Ukraine, l’iniziativa dell’IBU per aiutare l’Ucraina
Tante le iniziative nel mondo per aiutare l’Ucraina in questo difficile momento. Non poteva mancare anche il mondo