Qualificazione sudatissima per Lara Malsiner, che ha superato il taglio con l’ultimo punteggio disponibile. La gardenese delle Fiamme Gialle si è qualificata per la gara di Coppa del Mondo in programma oggi pomeriggio a Klingenthal, chiudendo al quarantesimo posto dopo il salto di giovedì sera. Il primo posto è andato all’austriaca Marita Kramer, che ha addirittura staccato tutte di 16,5 punti Ursa Bogataj. Terza la norvegese Opseth, in netta crescita, seguita da Kriznar e Takanashi, molto più staccate.
Assente Jessica Malsiner, in difficoltà in questa prima parte di stagione. Lo staff tecnico azzurro ha preferito farla allenare a Tarvisio per poi tornare in gara la prossima settimana, molto probabilmente in Continental Cup. L’obiettivo è farle superare questo periodo e permetterle di tornare ai livelli mostrati lo scorso anno.
Per la classifica clicca qui
Salto con gli sci – Lara Malsiner si qualifica per la gara di Klingenthal
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/pentaphoto_shooting_21-22/pentaphoto_salto_4_lara_malsiner.jpg)
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Sabato di festa a Rasun di Sotto: nozze per Matteo Tanel e la sua Teresa!
Lunedì la nazionale di skiroll si imbarca nel primo raduno stagionale, ma prima di tornare a lavoro in vista
Sci di fondo – La crisi della squadra finlandese fa discutere. “Com’è possibile che una nazione così grande non riesca a organizzarsi meglio?”
"Non si trattava della presidenza più ambita della Finlandia. Una persona della cerchia più ristretta
Sci di fondo – Dario Cologna vuole correre la Maratona di Londra in meno di 2h30′: “Mi sento in forma, ma…”
Dario Cologna, una delle leggende dello sci di fondo della Svizzera, all’età di 36 anni ha deciso di