Sono due delle tre azzurre al via nella Coppa del Mondo femminile di combinata nordica, che a partire da questa stagione sarà piuttosto ricca di tappe dopo l’assaggio della passata stagione e in attesa di diventare disciplina olimpica. Le due fiemmesi Veronica Gianmoena e Annika Sieff gareggeranno a Lillehammer assieme alla compagna di squadra gardenese Daniela Dejori.
Lo scorso 18 novembre, in occasione della presentazione della tappa fiemmese del Tour de Ski, abbiamo avuto l’opportunità le due atlete di Varena, la prima del CS Carabinieri e la seconda delle Fiamme Oro, per conoscere le loro emozioni a poco dal via della Coppa del Mondo e anche in vista della tanto attesa tappa casalinga che inizierà il prossimo 5 gennaio.
Combinata Nordica – Le emozioni di Gianmoena e Sieff tra Lillehammer e l’attesa della gara casalinga in Val di Fiemme

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Manuela Di Centa compie 60 anni: “Ho vinto tanto, la tiroide mi frenava. Le voci sul doping mi hanno ferito. Stefania Belmondo? Siamo amiche!”
Manuela Di Centa, protagonista di pagine leggendarie della storia dello sci di fondo italiano, festeggia oggi il
Biathlon, FOTOGALLERY – Le foto più belle dalle mass start dei Mondiali Estivi di Brezno-Osrblie, vinta da Davidova e Lesiuk!
Le mass start assolute hanno chiuso il Mondiale Estivo di biathlon, che si è svolto da giovedì 24 a domenica 27
Salto, Coppa del mondo: Ryoyu Kobayashi al comando dopo le qualificazioni di Sapporo
Il giapponese Kobayashi davanti a tutti al termine delle qualificazioni per le due gare del fine settimana di