Home > Notizie
Sci di fondo , Videogallery

VIDEO – La Val di Fiemme presenta le proprie tappe di Tour de Ski e combinata: “È l’evento più seguito della stagione”

Le tappe fiemmesi del Tour de Ski di sci di fondo e della Coppa del Mondo di combinata nordica, con l’esordio delle competizioni femminili, sono state presentate giovedì scorso a Milano, insieme anche alla Marcialonga.

A margine dell’evento, abbiamo intervistato Cristina Bellante, segretario generale di Nordic Ski Fiemme, con tanti anni di esperienza alle spalle nel comitato organizzatore che ogni anno porta in Val di Fiemme il Tour de Ski, ma anche ha anche organizzato i Mondiali di sci nordico e si prepara per il grande evento olimpico del 2026.

Per il momento ci siamo concentrati unicamente sul Tour de Ski e la combinata nordica, due eventi importanti, che occuperanno tutta la prima settimana del 2022, nei quali ci si augura di ospitare nuovamente tanti tifosi che sono mancati lo scorso anno. Un evento che sarà anche molto particolare per Cristina Bellante, in quanto sua figlia Veronica Gianmoena gareggerà nella combinata nordica. Un’emozione in più anche da mamma oltre che da organizzatrice.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image