Home > Notizie
Sci di fondo

Sci di Fondo – Sundling, la prima radiografia esclude frattura ma è dolorante: Ruka a rischio!

Arrivano buone notizie per Jonna Sundling, portata immediatamente al pronto soccorso dopo la caduta in batteria nella sprint in skating di Gällivare, che le aveva procurato un forte dolore alla mano.
La prima radiografia non ha infatti mostrato alcuna frattura, anche se verranno effettuati dei nuovi controlli prossimamente. Alla fondista svedese è stata anche messo il gesto alla mano per bloccare l’arto e ha ricevuto degli antidolorifici. «La prima radiografia non mostra fratture, quindi va bene. Ma lei ha dolore e continuiamo a indagare ulteriormente» ha affermato il medico della squadra nazionale Jan Wall a SVT Sport. Il dottore ha poi aggiunto di non sapere per quanto tempo l’atleta dovrà restare ferma, proprio perché la situazione non è ancora stata definita. A questo punto la sua presenza a Ruka è almeno in dubbio.

La compagna di squadra della nazionale Johanna Hagström ha affermato al termine della gara di aver lei stessa corso un rischio allo stesso punto durante il riscaldamento, in quanto vi era una lastra di ghiaccio difficile da vedere.

Share:

Ti potrebbe interessare

Image
Image
Image