Determinata sulle piste da sci di fondo come sui libri. Quella odierna è stata una giornata indimenticabile per Anna Comarella. La nazionale azzurra si è laureata questa mattina all’Università Ca’ Foscari Venezia in Commercio Estero. La cortinese, che ha studiato nella sede di Treviso, ha discusso una tesi dal titolo: "Vertical Farm: innovazione e sostenibilità per un possibile Oceano Blu?"
L’azzurra ha quindi coniugato la sua grande attenzione e sensibilità al tema della sostenibilità ad un argomento di marketing.
«Oggi sono molto felice» ci ha scritto Anna in un messaggio mentre era già in viaggio verso Livigno. Infatti, appena laureata, nemmeno il tempo di un brindisi che l’azzurra ha tolto il vestito fucsia scelto per la discussione e indossato nuovamente la tuta delle Fiamme Oro per prepararsi all’importante weekend di Livigno, dove tra venerdì e sabato si disputeranno degli allenamenti cronometrati che, insieme anche alle successive gare di Santa Caterina, aiuteranno gli allenatori a stabilire i nomi degli atleti che andranno alle prossime tappe di Coppa del Mondo. Allenatori che saranno sicuramente orgogliosi di vedere una loro atleta capace di ottenere successi anche nello studio.
Dalla redazione di Fondo Italia, tanti auguri e complimenti ad Anna per questo bellissimo traguardo perché unire studio e attività agonistica non è affatto semplice.
Sci di Fondo – Complimenti ad Anna Comarella: si è laureata in Commercio Estero
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Lutto in Finlandia, si è spento Risto Pirttimäki: se ne va a 68 anni l’allenatore del leggendario Matti Nykänen
Lutto nel salto con gli sci. Come riportato da diversi media finlandesi, lo scorso 15 luglio si è spento Risto
Skiroll – Sabato pomeriggio alle 15.30 la classica Gromo – Spiazzi di Gromo
Al via della gara che sarà anche valida per la Coppa Italia ci sarà pure Fabio Pasini
Biathlon – Wierer e le nazionali maschili “elite” e “Milano-Cortina” al lavoro a Ruhpolding, ultimo raduno prima di salire al Nord!
La preparazione della nazionale italiana maschile di biathlon passa per Ruhpolding, dove si svolge uno dei raduni