Si è conclusa la lunga trasferta della nazionale italiana a Idre, in Svezia. Dopo dieci giorni di duro lavoro, gli azzurri del biathlon sono stati impegnati nello Sverigepremiär di Idre, che ha dato diverse indicazioni. È arrivato il bellissimo podio di Tommaso Giacomel nella sprint, nella quale si è ben comportato anche Bormolini, mentre Lisa Vittozzi è salita due volte sul podio, giungendo terza nella sprint e seconda nella short individual.
Nelle foto scattate da Per Danielsson, di Project P., gentilmente concesse da Svenska Skidskytteförbundets bildbank, vi mostriamo l’ultimo weekend degli azzurri. Dalle immagini dell’allenamento del venerdì, con protagonisti anche gli allenatori di tiro Andreas Zingerle e Klaus Höllrigl, alle due gare, dove sono presenti Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Michela Carrara, Rebecca Passler, Tommaso Giacomel, Thomas Bormolini, Dominik Windisch, Daniele Cappellari, Didier Bionaz e Patrick Braunhofer.
FOTOGALLERY – Riviviamo il weekend degli azzurri a Idre attraverso gli scatti di Per Danielsson
Ti potrebbe interessare
Skiroll – Coppa del Mondo, Italia con il contingente pieno per la tappa della Val di Fiemme: i nomi dei convocati, c’è anche Nicole Monsorno!
La Val di Fiemme si prepara ad ospitare l’ultima tappa della Coppa del Mondo di skiroll, che sarà decisiva per
Slovenia, rompicapo salto. Domen Prevc potrebbe esordire a Titisee-Neustadt?
Situazione di difficilissima lettura nella Slovenia del salto. Oggi e domani saranno giorni decisivi per decidere
Sci di fondo – Russia: caldo e poca neve per allenarsi, Välbe minaccia di silurare Khanty-Mansiysk
Nonostante la tragedia di Valencia a cui abbiamo assistito tutti e ad un anticipo di inverno arrivato alle nostre