È già partito il countdown verso quella che sarà una stagione storica per la combinata nordica femminile. In attesa di conoscere il proprio destino olimpico, infatti, la disciplina vivrà la sua prima vera stagione di Coppa del Mondo, con ben dieci gare in programma, a partire da Lillehammer il 3 dicembre fino a quella di Schonach del 13 marzo, passando anche per la Val di Fiemme, nella quale sarà in programma anche la prima staffetta mista di Coppa del Mondo.
Le azzurre, guidate da Ivo Pertile, stanno proseguendo la preparazione in vista di questa annata molto importante. A partire da domani, giovedì 11 novembre, fino a sabato 13, Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori saranno a Krani, in Slovenia, per un nuovo raduno. Al fianco di Pertile, come sempre, il tecnico Francesco Benetti.
Combinata Nordica femminile – Raduno sloveno per il terzetto azzurro della Squadra A
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/pentaphoto_shooting_21-22/pentaphoto_combinata_5_gianmoena.jpg)
Ti potrebbe interessare
Summer Grand Prix: Timi Zajc sugli scudi nella gara individuale
Successo dello sloveno davanti al polacco Dawid Kubacki, terzo il russo Evgeniy Klimov
Biathlon – Zattoni: “Wierer è tranquilla ed è un bel segno; con Hofer non bisogna correre rischi; i giovani? Sono maturi e concentrati sul lavoro”
Ha passato gli ultimi giorni a casa prima della partenza per Kontiolahti, che darà il via a tre settimane davvero
Sci di Fondo – Ancora nessun accordo tra la Federazione norvegese e Klaebo
“Posso confermare che stiamo dialogando e l’obiettivo è trovare presto una soluzione”, queste le parole di