Per Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani inizia la lunga trasferta nel nord Europa. I due campioni azzurri partiranno domani per Muonio, in Finlandia, insieme al gruppo Cramer della nazionale russa, insieme al quale rifiniranno la preparazione in vista dell’esordio in Coppa del Mondo che avverrà il 26 novembre proprio in Finlandia, ma a Ruka con la sprint in tecnica classica.
Nella lunga trasferta finlandese, molto probabilmente i due azzurri prenderanno anche parte a qualche competizione assieme alle squadre russe, che in Finlandia effettueranno dei test decisivi per le convocazioni alle prime tappe di Coppa del Mondo. Per De Fabiani e Pellegrino sarà un ultimo lunghissimo sforzo, in quanto torneranno molto probabilmente in Italia direttamente dopo la seconda tappa di Coppa del Mondo, in programma a Lillehammer, il 3 e 5 dicembre. Un intero mese nel Nord Europa, un grande sacrificio, che i due azzurri sono pronti ad affrontare per il sogno olimpico.
Sci di Fondo – Per Pellegrino e De Fabiani inizia la lunga trasferta nel Nord Europa

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giacomel dopo il secondo posto di Idre: “Siamo solo all’inizio, bisogna continuare così”
A Idre ha dimostrato nuovamente di essere uno dei giovani più promettenti del circuito, facendo parlare di sé anche
Parla Gianluca Marcolini, skiman di Johannes Bø: “Lo metto al primo posto insieme a Stefania Belmondo; la mia passione è ancora grande, non vedo l’ora di andare in skiroom e capire come migliorare”
«È fondamentale nei miei successi, perché nel nostro sport gli sci sono importanti ed è importantissimo lavorarci
Biathlon, Comitato Asiva – Lo SC Amis De Verrayes vince il trofeo SC Sarre
Si è aperto, con l'individuale di Brusson, il circuito regionale Banda di Credito Cooperativo Valdostana di biathlon