La stagione invernale è ormai dietro l’angolo per le nazionali di salto con gli sci ed è arrivato il momento di rifinire la preparazione per farsi trovare pronti per le prime competizioni.
Il coordinatore delle nazionali di salto e combinata nordica, Sandro Sambugaro ha quindi convocato i principali atleti delle nazionali maschili e femminili di salto per un raduno che si svolgerà a Hinzenbach da martedì 26 a sabato 30 ottobre.
Sotto lo sguardo attento dello staff tecnico composto da Andreas Felder, Sebastian Colloredo, Michael Lunardi, Zeno Di Lenardo e Andrea Morassi, si alleneranno sei uomini e tre donne: Daniel Moroder, Francesco Cecon, Mattia Galiani, Andrea Campregher, Alex Insam, Giovanni Bresadola, Jessica Malsiner, Lara Malsiner e Martina Ambrosi.
Salto con gli sci – La stagione si avvicina: squadre azzurre al lavoro a Hinzenbach
Ti potrebbe interessare
Julian Eberhard vince la Mass Start di Kontiolahti, settimo Windisch
Martin Fourcade, secondo, allunga nella classifica di Coppa del Mondo su Johannes Boe.
Biathlon – Johannes Bø e compagni continueranno a isolarsi per evitare il covid: “Lo dobbiamo a Marte Røiseland, è in lotta per la generale”
Dopo mesi di isolamento per conquistare le medaglie olimpiche, sarebbe anche normale un piccolo rilassamento, la
Biathlon – Dalle 9.15 segui la diretta STREAMING delle staffette dei Campionati Italiani U17, U19 e U22 e Coppa Italia Fiocchi da Brusson
Dopo le medaglie assegnate ieri nell’Individuale, Brusson è pronta ad accogliere le staffette, valide come