Preparazione e test per le atlete della Squadra A di combinata nordica femminile, che sono attese da una stagione emozionante, con ben 10 gare di Coppa del Mondo in programma.
Tanti allenamenti e viaggi per raduni nel corso dell’estate, il Summer Grand Prix a fine agosto e ora, dopo la festa FISI a Lainate, prima di iniziare la fase conclusiva della preparazione estiva, Veronica Gianmoena, Annika Sieff e Daniela Dejori, seguite dall’allenatore responsabile Ivo Pertile e Francesco Benetti, saranno a Rovereto, giovedì 14 ottobre per i test al CeRiSM da effettuare prima di dare il via all’ultima parte della preparazione. Domenica le azzurre saranno impegnate ovviamente ai Campionati Italiani di combinata nordica a Predazzo.
Combinatiste azzurro a Rovereto: test CeRiSM per Gianmoena, Sieff e Dejori
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/daniela_dejori_estate.jpeg)
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Dawid Kubacki torna ad allenarsi imparando dagli errori commessi. E su Kobayashi: “Dimostra che ogni atleta è un sognatore”
Dopo un inverno deludente, in cui non è mai stato davvero protagonista, Dawid Kubacki volta pagina e torna alla
Fondo – Trollhättan Action Week: Smedås e Anger (che concede il bis) trionfano nell’Alliansloppet
Uno degli appuntamenti sportivi più importanti della giornata è sicuramente l’Alliansloppet, la corsa
Salto con gli sci – La gioia inaspettata di Lara Malsiner per la vittoria a Rasnov: “Il risultato di squadra conferma che stiamo lavorando bene”
Weekend di gara rumeno che si apre nel migliore dei modi per la squadra azzurra con la sorprendente