È stata una delle protagoniste dei Campionati Italiani Estivi di Anterselva. Sulla pista olimpica della Sudtirol Arena, Samuela Comola ha vinto due ottimi argenti, il primo nell’individuale alle spalle di Lisa Vittozzi e il secondo nella sprint dietro a Dorothea Wierer. Al di là dei risultati, che in estate contano fino a un certo punto, la valdostana del CS Esercito può ritenersi soddisfatta soprattutto dei miglioramenti nella fase di fondo, quella in cui ha più faticato negli anni passati, mentre il tiro è sempre stato piuttosto stabile.
Al microfono di Fondo Italia, l’atleta che si allena con la Squadra B – Milano Cortina 2026 ha mostrato tutta la propria soddisfazione per come stanno andando le cose, convinta di aver intrapreso la strada giusta.
Biathlon – Samuela Comola: “Penso di aver lavorato molto bene in estate”
Ti potrebbe interessare
Sci di Fondo – La nazionale norvegese è in Italia per un lungo raduno tra Livigno e Lavazè
Johaug, Klæbo e compagni hanno raggiunto l'Italia: da oggi fino al 14 settembre i grandi campioni della squadra
Biathlon – Il terzetto azzurro dopo il bronzo mondiale: “Un’emozione dedicata al team e a Hannes Breitenberger, ci manca”
Le parole di Iacopo Leonesio, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz, terzi nella staffetta di Orsblie: "È una medaglia
Salto con gli sci – Lundby pronta al rientro in Coppa del Mondo: “Se non sarà a Wisla, arriverà sicuramente a Lillehammer”
È tutto pronto per il grande e attesissimo ritorno di Maren Lundby in campo internazionale. La fortissima