Ha chiuso la prima fase della preparazione con il sorriso, grazie al bel successo ottenuto nella sprint dei Campionati Italiani Estivi di Anterselva. Dominik Windisch è felice di quanto fatto nella sprint, dove oltre ad avere l’ennesimo riscontro positivo sulla sua condizione fisica, è riuscito anche a concludere senza errori. "Poi mandami il video del poligono, così vedo come rifare la prossima volta", ci dice ridendo quando lo informiamo che abbiamo ripreso la sua ultima serie in piedi. Battute e buonumore non mancano mai, quando c’è attorno il campione mondiale 2019.
A quasi 32 anni, Windisch ha la serenità di chi si è tolto già tante soddisfazioni nel biathlon, ma anche la determinazione e la fame di ottenere ancora risultati, sognando anche di riuscire ad arrivare fino al 2026 per chiudere la carriera proprio nella sua Anterselva. Anche di questo l’azzurro, accompagnato nel dopo gara anche dalla sua futura moglie, ha parlato al microfono di Fondo Italia.
Biathlon – Dominik Windisch: “Felice di aver ritrovato i tifosi; mi sono mancati”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’agenzia russa All Sport: “L’IBU sta valutando di cancellare le tappe fino a fine dicembre”
L'agenzia cita fonti a conoscenza della situazione; il presidente Dahlin risponde: "Abbiamo il Piano A che
Combinata Nordica – In Norvegia c’è un nuovo talento. Ingrid Låte ai livelli di Westvold Hansen, ma cade e rimedia una commozione cerebrale!
Un nuovo talento ha subito catturato l’occhio in Norvegia e con molta probabilità sarà una delle atlete con
La Germania ha annunciato le squadre di salto e combinata nordica per la stagione 2022/23
La Federazione Tedesca di Sci ha annunciato la composizione delle squadre di salto con gli sci e combinata nordica