È stata tra le protagoniste del Summer Grand Prix, salendo tre volte sul podio delle competizioni individuali femminili. Annika Sieff può ritenersi soddisfatta dei risultati da lei ottenuti tra fine agosto ed inizio settembre, anche perché ha confermato di essere molto competitiva sul trampolino, nonostante qualche episodio sfortunato che l’ha un po’ penalizzata, portandola a sbagliare completamente due salti. Anche sugli skiroll, la trentina delle Fiamme Oro ha dimostrato di essere in crescita, in particolare ha fatto un’ottima impressione nell’ultima gara, dominata come tutte le altre dalla norvegese Westvold Hansen.
In occasione del raduno della squadra femminile a Lavazè, Annika Sieff ha fatto il suo personale resoconto del Summer Grand Prix, sembrando piuttosto soddisfatta dei risultati ottenuti che fanno ben sperare anche in ottica Coppa del Mondo. La trentina è consapevole degli aspetti da migliorare e ha anche descritto le difficoltà avute al trampolino in due delle cinque gare disputate.
Combinata Nordica – Annika Sieff dopo il Grand Prix: “Un buon inizio in vista della stagione invernale”
Ti potrebbe interessare
Josef Plaickner: “I successi di mio cugino Dominik mi danno ancora più voglia di allenarmi duramente”
Il diciassettenne altoatesino, cugino di Dominik Windisch e Andreas Plaickner, è nel Progetto Giovani della
Short Track – Verso la tappa di Salt Lake City, parla Elisa Confortola: “Quest’anno in squadra c’è un clima più disteso”
Dopo il debutto avvenuto lo scorso fine settimana a Montrèal, da domani spetterà al ghiaccio dello Utah Olympic
Biathlon – Matvey Eliseev è diventato papà: “La qualità del sonno è peggiorata”
Il biatleta russo Matvey Eliseev è diventato papà. La lieta novella è giunta nella mattinata di domenica 5 giugno