Sabato 25 e domenica 26 settembre, Bobbio ospiterà il 12° Trofeo Valla & Ridella, valido per la Coppa Italia di skiroll 2021. L’evento è organizzato dallo sci club Bobbio, del presidente Marco Labirio, in collaborazione con il Comitato Alpi Centrali della FISI e con il patrocinio del Comune di Bobbio.
In programma una sprint in tecnica libera da 200 metri, sabato 25 settembre alle ore 15.00, valida come 11ª gara della Coppa Italia, e una competizione in tecnica classica in salita, domenica 26 settembre, valevole per la Coppa Italia e il Campionato Italiano Master.
Alla sprint da 200 metri, oltre la categoria Assoluta maschile e femminile, vi saranno anche Giovanissimi, Children e Master. Per quanto riguarda la competizione in classico della domenica, invece, l’Assoluta maschile da 10 km e femminile da 6 km si svolgeranno con partenza individuale a cronometro. Invece, master, Under 10, Under 12, Under 14 e Under 16 si sfideranno su una mass start.
Skiroll – Il 25 e 26 settembre appuntamento a Bobbio con il Trofeo Valla & Ridella

Ti potrebbe interessare
In Val di Fiemme arriva la prima vittoria stagionale per Jan Schmid
Con questo risultato il norvegese ha allungato in classifica generale. Hanno completato il podio Lukas Klapfer e
Biathlon – Røiseland torna in scena: farà la commentatrice a partire dalla tappa di Oslo
É passato circa un anno da quando Marte Olsbu Røiseland ha annunciato la fine della propria carriera da biatleta,
Biathlon – Allenamento collegiale per la squadra del Comitato FISI AOC
Agli ordini dell'allenatore responsabile Alessandro Fiandino, del Centro Sportivo Esercito, un gruppo di dieci