A Lavazè si è concluso il lungo raduno del gruppo Cramer della nazionale russa, che comprende anche gli azzurri Federico Pellegrino e Francesco De Fabiani. La squadra, che vede al suo interno grandi atleti come Ustiugov, Retivykh, Maltsev, Belov, Stupak e anche l’austriaca Stadlober, è rimasta nella località fiemmese, ospite dell’Albergo Dolomiti, per tre settimane.
In quota gli atleti hanno fatto tanti lavori, sfruttando la pista da skiroll a 1800 metri di Lavazè, ma anche le opportunità che offre la località anche per corsa e camminata in montagna. Inoltre non sono mancati momenti di svago, come una bella sfida a paintball della quale si è parlato a lungo durante il raduno.
Ora, salutata Lavazè, la squadra si è trasferita a Sappada dove alloggerà in questi giorni per prendere parte ai Campionati Italiani Estivi di fondo e skiroll, che si disputeranno sabato e domenica alla Carnia Arena International Biathlon Centre di Piani di Luzza, a Forni Avoltri.
Sci di Fondo – Chiuso il raduno di Lavazè, Pellegrino, De Fabiani e i russi pronti per i Campionati Italiani di Forni Avoltri

Ti potrebbe interessare
Salto: il programma del Summer Grand Prix, tutte le gare
Primo appuntamento sabato 20 luglio a Wisla, in Polonia
IBU ed Eurovision Sport: rinnovati i diritti per il quadriennio 2022-2026!
Saranno trasmessi e prodotti oltre 150 eventi di biathlon: Mondiali, Coppa del Mondo, Europei, Mondiali Youth e
Salto con gli sci – Two Nights Tournament e Villach: tutte le convocazioni della squadra femminile italiana
Mentre gli uomini si battono per un posto nella storia nella Tournée dei Quattro Trampolini. che aprirà i battenti