È stato un lungo weekend ricco di emozioni e grande competitività quello di Madona, in Lettonia. In un clima autunnale, l’Italia si è tolta delle grandi soddisfazioni grazie alle vittorie di Emanuele Becchis nella sprint e Matteo Tanel nella mass start. Due grandi risultati a poche settimane dal Mondiale della Val di Fiemme, in programma dal 16 al 19 settembre. Sono arrivati anche altri due podi, sempre con Tanel nell’individuale in classico, e con il giovane Giovanni Lorenzetti nella mass start juniores.
Attraverso le foto scattate da Flavio Becchis di Universo Nordico, riviviamo quindi le emozioni del weekend, nel quale sono arrivate anche le vittorie di Lockner, Schuetzova, Prochazkova e Korsaeth tra i senior.
Skiroll – Riviviamo emozioni e vittorie del weekend di Madona con la fotogallery di Flavio Becchis
![](https://www.fondoitalia.it/wp-content/uploads/fileadmin/archivio/fondoitalia/skiroll/madona_foto_becchis/madona_mass_start_01_tanel_vince.jpg)
Ti potrebbe interessare
Fondo – Il Mondiale di Oberwiesenthal dimostra che c’è materiale su cui lavorare: verso Milano-Cortina 2026 ridiamo entusiasmo e fiducia ai giovani
La FISI deve guardare al presente e al futuro del fondo, tornando a investire su una disciplina che è in sofferenza
Salto con gli sci – Nazionale azzurra al lavoro a Predazzo con tre donne e sei uomini
Da mercoledì 4 a domenica 8 novembre sul trampolino che sarà olimpionico nel 2026 si allenerà un folto gruppo di
Biathlon – Ecco la squadra del CS Carabinieri: chi sono gli atleti in sede e in nazionale, i tecnici, gli aggregati e dove si allenano
Chiudiamo il nostro viaggio all’interno delle squadre dei centri sportivi. È il turno della sezione di