Tre azzurrine saranno al via giovedì 26 e venerdì 27 agosto della tappa di FIS Cup femminile di salto con gli sci in programma a Gerardmer, in Francia. Il coordinatore del salto e della combinata nordica, Sandro Sambugaro, ha convocato per la tappa francese le seguenti saltatrici: Camilla Henni Comazzi, Noelia Vuerich e Martina Ambrosi. Ad accompagnarle in Francia, i tecnici Stefano Comazzi, Roberto Cecon e Sebastian Colloredo. Le due gare si disputeranno sul trampolino HS75 della località francese.
Sabato 28 e domenica 29, sono poi previste altre due gare, in questo caso sia maschili che femminili, a Einsiedln, in Svizzera. Probabile che queste tre atlete possano ricevere la convocazione anche per la trasferta svizzera, insieme ovviamente anche a qualche maschio.
Salto con gli sci: tre giovani azzurre convocate per la tappa francese di FIS Cup
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Doro Wierer: “Oltre alla neve, era lento anche il fucile”
Il bronzo nella sprint di venerdì le ha permesso di centrare il primo obiettivo che si era prefissata per Pechino
Tragedia in Valle d’Aosta, muoiono in montagna la maestra di sci di fondo Elisa Arlian e l’azzurro di sci velocità Jean Daniel Pession
Sono assai tristi le notizie che giungono dalla Valle d’Aosta, dove nella giornata di ieri si è
VIDEO, Biathlon – Intervista a Marco Barale: “L’ottimo esordio in IBU Cup mi ha stimolato, significa che lavorando nel modo giusto si può fare bene”
Nella passata stagione è stato uno dei grandi protagonisti della squadra giovanile azzurra. Dopo aver avuto qualche