La nazionale italiana di skiroll è a Otepää, in Estonia, dove vuole confermare quanto di buono fatto già in occasione della prima tappa di Coppa del Mondo, che si è svolta ormai un mese fa a Banska Bystrica e preparare al meglio il Mondiale in programma proprio in Italia.
Per parlare delle prossime tappe della Coppa del Mondo e iniziare ad entrare anche nel clima del Mondiale della Val di Fiemme, che si svolgerà dal 16 al 19 settembre, Fondo Italia ha incontrato alcuni dei protagonisti della squadra azzurra.
Uno di essi è Francesco Becchis, che ha vinto il titolo iridato negli ultimi tre Mondiali sempre nella team sprint, due volte nella categoria Junior, in coppia con Giardina e Armellini, e nel 2019 da senior con Matteo Tanel. Le sue parole a Fondo Italia.
VIDEO, Skiroll – Francesco Becchis: “Indossare il pettorale è un’emozione unica”

Ti potrebbe interessare
Sci alpinismo – Tragedia in Nepal, morta Hilaree Nelson: caduta durante discesa con gli sci dal Manaslu
Dramma nello sci alpinismo: è morta Hilaree Nelson, la 49enne statunitense che da due giorni era dispersa sulle
Losanna 2020, Sci Alpinismo – I gemelli Bussard regalano la seconda doppietta alla Svizzera; quarto Rocco Baldini
Ancora Svizzera nella prima storica giornata olimpica dello sci alpinismo, grazie alla doppietta due due gemelli;
Biathlon – Niente gare di Idre per Hofer, è in Italia dove è previsto partecipi al test in Val Martello!
Niente competizioni di Idre Fjäll per Lukas Hofer, assente dalla start list della gara di apertura della stagione